TEATRO RAGAZZI

TEATRO RAGAZZI | domeniche in famiglia

Anche in questa stagione il Teatro Superga propone la rassegna di spettacoli per tutta la famiglia nelle domeniche pomeriggio di gennaio e febbraio 2019.

 

Dal 3 dicembre sono disponibili i biglietti (prezzo unico € 5) alla biglietteria del Teatro Superga, acquistabili esclusivamente in contanti. I biglietti non sono numerati.

Potete prenotare scrivendo a biglietteria@teatrosuperga.it indicando nell’oggetto il titolo dello spettacolo e nella mail cognome, nome e quantità di biglietti, e entro 3 giorni dalla prenotazione passare comodamente a ritirarli alla biglietteria del teatro.

 

Domenica 20 gennaio 2019 – ore 16.00
IL MELO GENTILE
testo, regia e animazione Dino Arru da “L’Albero” di Shel Silverstein
voce narrante Silvano Antonelli
Produzione Il Dottor Bostik / Unoteatro
Età consigliata dai 3 anni

Un animatore-attore anima a vista due marionette, un albero di melo e un bambino, protagonisti di un racconto di amore e dedizione. Una favola di arrampicate, di giochi infantili e del tempo che passa, che cambia le cose tra l’albero, generoso e dedito al ragazzo. Ogni suo frutto, i rami, il tronco li regala al bambino, che salpa verso luoghi lontani; quando il ragazzo torna, non più bambino, il melo, ormai spogliato di tutto, gli offre ancora il ceppo per il riposo. Non si può crescere senza la dedizione incondizionata di qualcuno, qualcuno che non ti giudica e non ti vuole diverso da quello che sei.

 

Domenica 3 febbraio – ore 16.00
PETER PAN IL MUSICAL
canzoni originali scritte da Emanuele Brignola e Piero Monterisi
Produzione Fantateatro
Età consigliata dai 5 anni

Peter Pan ha nuovi bambini sperduti da incontrare, gioca e scherza con loro, ignaro del fatto che sull’Isola Che Non C’è è tornato il terribile Capitan Uncino per sconfiggelo e con lui eliminare anche la fantasia. Tra divertenti giochi, splendide canzoni originali interpretate dal vivo dalla compagnia Fantateatro, l’Isola Che Non C’è diventa lo scenario di un musical ironico e divertente, un susseguirsi di scene esilaranti, valorizzate dalle videoproiezioni che ricreano gli ambienti originali della storia. Adulti e bambini ritroveranno l’importanza del gioco.  

Likes(1)(0)
12.11.2018