MATTHEW LEE IN CONCERTO PianoMan tour

Un nuovo evento al Teatro Superga di Nichelino: sono disponibili i biglietti per il concerto di Matthew Lee in programma il 21 aprile.

Matthew Lee è uno straordinario performer, un artista davvero unico: pianista e cantante, è un vero talento degli 88 tasti. Innamorato del Rock’n’Roll. Matthew Lee è anche un assoluto giramondo, infatti nella sua pur giovane carriera vanta oltre 1200 concerti disseminati in tutto il pianeta, e il 21 aprile 2018 sarà al Teatro Superga di Nichelino (TO).

Il trentaseienne Matthew Lee è considerato uno dei principali protagonisti del rilancio delle atmosfere anni ’50, uno dei trend internazionali di maggior appeal.

Pronto al lancio di “PIANOMAN”, il nuovo album e il nuovo tour di concerti in tutta Italia, dopo la sua ultima partecipazione a “L’anno che verrà”, la trasmissione del Capodanno 2018 di Rai1 diretta da Amadeus, a cui hanno partecipato Al Bano e Romina, Patty Pravo e Raf, tra tanti altri.

“PIANOMAN” è il nuovo lavoro discografico di Matthew Lee in uscita il 19 gennaio 2018. Per prima cosa è bene non farsi trarre in inganno dal titolo: non è un album di piano solo, ma un coinvolgente, trascinante, affascinante viaggio nell’universo sonoro di Matthew Lee. “PIANOMAN” è un disco frizzante, travolgente, entusiasmante, dove i cardini sono pianoforte e voce. Nell’album infatti convivono la musica classica, il pop, il rock, il soul, lo swing, il country, il blues, la melodia, la canzone d’autore ed altro ancora, un caleidoscopio di stili e generi reinventati ed amalgamati dall’inconfondibile rock’n’roll touch di Matthew.

«In questo album ho messo le mie passioni, le mie influenze, i miei amori, insomma davvero tutto me stesso. Ritengo che “PIANOMAN” mi rappresenti completamente: insieme a Nicolò Fragile, che lo ha prodotto, abbiamo deciso di utilizzare la mia band, per riuscire a trasferire anche su “disco” l’energia e l’entusiasmo dei miei concerti dal vivo.»

Sonorità supercontemporanee ed atmosfere vintage pervadono le dodici canzoni di “PIANOMAN”, a cui si aggiungono due sorprendenti brani strumentali e tre interludi di solo piano.

BIGLIETTI DISPONIBILI DAL 11 GENNAIO 2018 su Ticketone e alla biglietteria del Teatro Superga.

Likes(0)(0)
15.1.2018
 

Add comment