Comunicazione Importante

Le ultime disposizioni ufficiali in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, contenute nel DPCM del 10 aprile 2020, impongono la proroga della sospensione di eventi e spettacoli di qualsiasi natura, inclusi quelli cinematografici e teatrali, su tutto il territorio nazionale, fino al 3 maggio 2020.

 

Lo spettacolo Turandò, in programma sabato 29 febbraio al Teatro Superga di Nichelino è stato rinviato.
La nuova data sarà comunicata a breve.
Lo spettacolo del Teatro Ragazzi L’Orco Puzza, in programma domenica 1 marzo al Teatro Superga di Nichelino è stato annullato.

Lo spettacolo Parenti Serpenti previsto per Sabato 7 Marzo è stato rinviato.
I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data.
Lo spettacolo Nel mezzo del cammin di nostra vita di e con Maurizio Lastrico previsto per il 14 Marzo è stato rinviato.
La nuova data sarà comunicata a breve compatibilmente con il calendario dell’artista.
I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data.

Per ulteriori informazioni scrivere a biglietteria@teatrosuperga.it.

Dal 10 marzo al 3 maggio 2020, la biglietteria del Teatro Superga sarà fruibile esclusivamente in via telematica, e verrà dunque chiusa al pubblico la sede fisica presso il Teatro.

Gli utenti potranno interfacciarsi con il personale telefonando lo 011.6279789 oppure inviando una mail a info@teatrosuperga.it, nel rispetto degli orari prestabiliti di apertura e chiusura.Il provvedimento viene adottato in linea con le disposizioni contenute nel DPCM del 10 aprile 2020, per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Likes(0)(0)